In un momento così delicato della storia umana, il Consiglio Direttivo del Vespa Club Pescantina ha deciso di donare una somma di denaro in favore dell’iniziativa promossa dal gruppo Athesis per la raccolta fondi, da devolvere agli ospedali scaligeri, per combattere il Coronavirus.

Questo il messaggio del Presidente, Riccardo Milani, sul gruppo del Vespa Club Pescantina:

Buonasera a tutti Amici e Vespisti
Vi comunico che il Vespa Club Pescantina ha aderito all’iniziativa promossa del gruppo Athesis per la raccolta fondi, da devolvere agli ospedali scaligeri, per combattere il Coronavirus.
Ci siamo sentiti in dovere di supportare le strutture ospedaliere con la speranza che questo male invisibile venga al più presto sconfitto.

La donazione fatta oggi è stata di euro 1000.

Sentitevi quindi orgogliosi poiché come sottolineiamo da sempre il Vespa Club Pescantina è di tutti Noi, o meglio, il Vespa Club Pescantina siAmo tutti Noi.

Buona serata a voi e alle vostre famiglie.
Un abbraccio.

#aiutiAMOverona
Il Consiglio Direttivo del Vespa club Pescantina

È doveroso ricordare che il Vespa Club Pescantina fin da subito ha annullato tutte le sue attività aggregative in ottemperanza al DPCM 9 marzo 2020.

#iorestoacasa #andràtuttobene

Articoli de L’Arena su #aiutiAMOverona qui.