Oggi, 30 marzo 2020, sul quotidiano L’Arena è stato pubblicato un articolo molto importante che riempie i cuori di gioia.

Fino a venerdì scorso erano già 4.033 le donazioni arrivate alla raccolta fondi #aiutiAMOverona organizzata dal gruppo Athesis con L’Arena, Telearena e Radioverona in collaborazione con il Comune e la Fondazione comunità veronese.

Il Vespa Club Pescantina è felicissimo di far parte degli oltre 4000 donatori partecipanti alla raccolta fondi!

Fino a due giorni fa il totale che era stato raccolto ammontava a oltre un milione di euro, 1.136.144 euro precisamente con già due trance di pagamenti effettuati a favore degli ospedali di città e provincia, una da 490mila e la seconda da 570mila: soldi preziosi che sono stati utilizzati per acquistare attrezzature sanitarie, dai ventilatori alle pompe per infusione dei farmaci, oltre che per mascherine, camici, guanti e visiere di protezione.

Leggi l’articolo completo: