Questo weekend i ragazzi della Squadra Corse del Vespa Club Pescantina hanno effettuato una sessione di allenamenti in preparazione alla 3ª prova del Campionato d’Inverno del Vespa Club d’Italia che si terrà sabato 22 febbraio ospiti del Vespa Club Verona.

A partire da uno dei risultati del Presidente Riccardo Milani: passaggio a 16:06:00.00 – che, si ricorda, fosse un risultato ottenuto durante una competizione, sarebbe significato zero penalità! – Bravo Presiente!

Non c’è cosa che non venga resa più semplice attraverso la costanza e la familiarità e l’allenamento. Attraverso l’allenamento noi possiamo cambiare; noi possiamo trasformare noi stessi.

(Dalai Lama)

Un po’ di foto scattate durante gli allenamenti:

Infine la nuovissima leva della Squadra:
Francesco Tubini.

In bocca al lupo, ragazzi!

Il programma completo: Campionato d’Inverno del Vespa Club d’Italia: 3ª prova a Verona – 22 febbraio 2020