Carissimi soci e simpatizzanti del Vespa Club Pescantina,

Siamo lieti di informarvi che sono ufficialmente aperti i tesseramenti per l’anno 2024! Il Vespa Club Pescantina continua a crescere grazie al vostro entusiasmo e alla passione condivisa per le mitiche Vespe. L’anno passato è stato ricco di emozioni, e siamo certi che il 2024 sarà ancora più straordinario.

Le Formule di Iscrizione:

Formula Standard 40€: Con questa opzione, avrete l’opportunità di unirvi al nostro club e ricevere il gadget esclusivo Vespa Club Italia insieme al portadocumenti del Vespa Club Pescantina.

Formula Casco 95€: Per coloro che desiderano un tocco di stile in più, proponiamo la formula Casco. Oltre al gadget VCI, riceverete un casco speciale in edizionelimitata per il 2024, con il logo del club. Un casco esclusivo, aerografato a mano dall’artista Grizzly Airbrush.

Formula Full 100€: La formula più completa per i veri appassionati! Con questa opzione, riceverete tutti i gadget sopra menzionati: il gadget VCI, il casco VCP Special Edition 2024 e il portadocumenti VCP. È il pacchetto perfetto per chi vuole vivere appieno l’esperienza del Vespa Club Pescantina.

Casco VCP Serie Speciale 2024
Porta Documenti VC Pescantina 2024
gadget vci 2024

Come Tesserarsi:

Il processo di tesseramento è semplice e veloce. Basta oresentarsi in sede il martedì sera, anche previa appuntamento se lo desiderate, e in pochi minuti saranno sbrigate tutte le pratiche

Benefici dell’Iscrizione:

Unirsi al Vespa Club Pescantina offre una serie di vantaggi:

• Partecipazione a eventi esclusivi del club.
  • Sconti speciali presso i nostri partner.
  • Accesso a contenuti esclusivi e aggiornamenti sul mondo delle Vespe.
  • Ricezione del gionalino del Vespa Club d’Italia

Attenzione:

La scadenza per il tesseramento è il [Inserire la data di scadenza]. Non perdete l’opportunità di far parte di questa straordinaria comunità e di godere di tutti i privilegi riservati ai membri del Vespa Club Pescantina.

Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e entusiasmo. Il 2024 sarà un anno indimenticabile per il nostro club, e non vediamo l’ora di condividerlo con ciascuno di voi.

Vespa Club Pescantina – In sella insieme, per un’avventura senza confini!