Questo sabato 5 ottobre siamo stati lieti di accogliere i vostri Ciao .

In collaborazione con il Vespa Club Pescantina e l’Hotel Valpolicella International, infatti, il Ciao Club Valpolicella ha avuto l’enorme piacere di accompagnare i ciaisti partecipanti lungo le meravigliose vie della Valpolicella.

Partendo da San Pietro in Cariano sono state attraversate zone caratteristiche come Castelrotto, Sant’Ambrogio di Valpolicella passando poi davanti alla sede del Vespa Club Pescantina in Via Pretura a Ospedaletto di Pescantina.

Un giro che ha dato a tutti modo di ammirare i paesaggi e gli scorci tipici del territorio.

Si ringraziano infinitamente tutti i partecipanti che hanno permesso di rendere unico il primissimo raduno del Ciao Club Valpolicella!

Verrà caricato l’album completo con le foto della manifestazione sulla pagina Facebook!

[maxgallery id=”1741″]