Domenica 30 giugno si svolgerà presso il Parco Giardino Sigurtà a Valeggio Sul Mincio il raduno nazionale organizzato da Vespa Club Valeggio, Memorabilia Club 3.0 Collezionisti Coca-Cola e Piaggio.

Alla sua primissima edizione vanta il tutto esaurito già da tempo grazie anche al programma super interessante che attende gli ospiti che si immergeranno nel verde dei prati.

Sempre in chiave green, sarà possibile testare la nuovissima Vespa elettrica Piaggio che aprirà la parata tra i viali del Giardino. Nel pomeriggio, inoltre, Luigi Frisinghelli, conservatore del Registro Storico Vespa, esperto collezionista e profondo conoscitore del settore terrà una conferenza sui segreti e sulla storia della due ruote protagonista della giornata: la mitica Vespa.

Verranno dati anche dei riconoscimenti a: il vespista più anziano, il vespista più giovane, il partecipante proveniente da più lontano, il club più numeroso e la Vespa più “garden”.

Accendiamo i motori, allora, pronti per un’altra magnifica esperienza.

Ci vediamo al Sigurtà!