Sì è concluso con prosecco, vin brulé, pandoro e la prelibata crema pasticcera della cara Francesca l’anno 2019 per i soci del Vespa Club Pescantina.

Ieri sera, presso la sede di Via Pretura, in tanti hanno partecipato alla serata organizzata dal Consiglio Direttivo per lo scambio degli Auguri di Buone Feste.

Le parole del Presidente Riccardo Milani sono state accompagnati da ottime prelibatezze quali prosecco, vin brulé e pandoro, resi ancora più dolci da una buonissima crema!

Momenti molto belli, che hanno toccato i cuori tutti i soci.

Le parole di grande orgoglio e ringraziamento del Presidente nei confronti di tutti i soci che in un modo o nell’altro hanno contribuito alla continua crescita ed evoluzione del Club:

Da un paio di amici con la passione per la Vespa che si trovavano in compagnia per bere qualcosa al bar ad un Club che conta più di 150 tesserati…

Ha portato, poi, i suoi sentiti ringraziamenti Fabio Residori, Presidente del Comitato S.Ambrogio in Festa, con cui il Vespa Club Pescantina ha collaborato durante la Sagra di Pasqua organizzata nella limitrofa Sant’Ambrogio di Valpolicella.

Anche grazie al vostro contributo durante la giornata di sabato siamo riusciti a raccogliere una somma importante che è stata devoluta in beneficenza.

Queste le parole di Fabio che alimentano maggiormente la voglia di fare del bene.

Alle positive considerazioni dell’anno oramai giunto al suo termine sono giunte le presentazioni di alcune delle iniziative del 2020.

Un caloroso saluto al nostro socio Salvo che con lacrime d’emozione ci ha comunicato la sua imminente partenza verso la sua città, Palermo.

Tantissimi Auguri di Buone Feste a tutti i nostri soci ed amici!

Arrivederci nel 2020!

Vespa Club Pescantina: l’Amore, la Passione, il Club.