Una bella gara di regolarità quella di oggi, 24 novembre, nel mantovano.
Stamattina, infatti, alcuni membri della Squadra Corse del Vespa Club Pescantina si sono recati presso il luogo designato per la gara, modificato a causa del mal tempo.

Percorso a forma di numero 13 proprio per ricordare che si tratta del 13° Cimento Inverale.

Il programma completo della giornata qui.

Gara interessante per i ragazzi della Squadra che se la sono dovuti vedere sia con le condizioni meteorologiche avverse sia con la pista di gara che non era nelle migliori condizioni.

Questo non li ha scoraggiati e con grande spirito di squadra hanno affrontato anche questa gara a testa alta.

Da destra: Tubini Stefano, Milani Riccardo, Peretti Federico, Manara Fabio, Pighi Roberto

Adesso si attendono le prossime gare per completare la placca del Campionato.

Qualche foto scattata durante la gara