Anche quest’anno due soci del Vespa Club Pescantina hanno partecipato al 20° Raduno Internazionale Vespa Club Trieste & Gatti Randagi, che festeggiava il trentennale della sezione Gatti Randagi.

“Arrivati al campo sportivo di Trebiciano (TS), luogo di svolgimento della manifestazione, abbiamo avuto la sensazione di tornare a casa; è dal 2015 che partecipiamo al raduno dei Gatti Randagi ed è sempre un’emozione grande”.

L’atmosfera di festa non manca mai e il grande numero di Vespe che incornicia tutto… ma che ve lo diciamo a fare? Guardate e giudicate voi stessi ?

Dopo l’iscrizione non si poteva far altro che dirigersi verso la griglia per assaporare i piatti tipici come i ćevapčići.

Per la mattinata del sabato è stato organizzato un giro in direzione Wärtsilä Italia, azienda top leader nella produzione di motori diesel del gruppo finlandese Wärtsilä, specializzata soprattutto nella fabbricazione di sistemi di propulsione e generazione d’energia per uso marino e centrali elettriche.
Purtroppo non era permesso fare foto, ma vi possiamo assicurare che, a detta dei nostri soci, è stata una visita indimenticabile.

Il modello di un motore

Ma arriviamo alla domenica, il giorno in cui i tantissimi appassionati del mezzo Piaggio si riuniscono in un grande sciame in direzione Piazza Unità d’Italia (a breve il video del giro) e, successivamente, alla sede del Vespa Club Trieste.

Alcune foto della sede

Altre foto della giornata

[maxgallery id=”1584″]

Scambio fascia con il VC Budapest ??

Il Vespa Club Trieste e Gatti Randagi ha pubblicato le foto!

? Album: 20° raduno – gita alla Wätsilä di San Dorligo della Valle
? Album: 20° raduno – gita alla Cava Romana di Aurisina
? Album: 20° raduno – Concerto live della band Positiva

A breve altri video ed altre foto! Restate connessi