Nella giornata di ieri, 24 ottobre, si è svolta una delle uscite più importanti del Vespa Club Pescantina, ossia la Benedizione della Fiamma Sociale e delle Vespa.

Dopo il ritrovo presso la sede dell’Associazione, si è svolto un giro tra i vigneti caratteristici del territorio della Valpolicella al fine di giungere presso la Pasticceria Madamadorè, ubicata a San Pietro in Cariano, per gustare una ghiotta colazione.

Un colpo di pedalina e tutti in sella verso la suggestiva e storica Piazza San Rocco di Pescantina in riva al fiume Adige.

Dopo la celebrazione della Santa Messa, Don Paolo Cordioli ha benedetto le nostre bellissime Vespa e la Fiamma Sociale del Vespa Club Pescantina.

Don Paolo benedice la Fiamma Sociale e le Vespa

Dopo la solenne benedizione, i soci hanno consumato un aperitivo rinfrescante preso il bar Caffè Centrale in cui si sono svolte le Premiazioni dei Soci associati da 10 anni continuativi.

Infine, la mattinata è proseguita con un delizioso pranzo.
Menù: risotto e lesso con la pearà!

L’Amore, la Passione, il Club.