Il Vespa Club Pescantina vi invita in sede domenica 29 gennaio 2023 per il tesseramento o il rinnovo per l’anno 2023. Per l’occasione sarà offerto un aperitivo. Avrete l’occasione di passare una piacevole mattinata in compagnia di altri appassionati della Vespa e di scoprire i vantaggi di essere soci del Vespa Club Pescantina..

Il Vespa Club Pescantina è un’associazione di appassionati della Vespa che si riunisce regolarmente per organizzare gite, raduni, allenamenti e gare di regolarità e altre attività legate alla Vespa. Essere soci del Vespa Club Pescantina significa entrare a far parte di una community di persone che condividono la stessa passione per questo iconico veicolo e che hanno la possibilità di partecipare a eventi esclusivi e di incontrarsi per condividere esperienze e divertirsi insieme.

Ma non solo, essendo soci del Vespa Club Pescantina si ha anche l’opportunità di partecipare a gare di regolarità, raduni nazionali e internazionali e incontri con altri club Vespa.

Inoltre, come socio, si avrà accesso a una serie di sconti e agevolazioni presso alcuni negozi e officine specializzate in Vespa.

Vi aspettiamo domenica 29 gennaio dalle 10.00 alle 12.00 per un aperitivo in compagnia e per scoprire tutti i vantaggi di essere soci del Vespa Club Pescantina. Vi assicuriamo che non ve ne pentirete!

Vi aspettiamo!