Programma raduno 2019

Venerdì 12 luglio:
Apertura Iscrizioni dalle ore 16.
ORE 18.30: Aperitivo con LA ROVESCIATA di CORTE DE PIERI e djset a cura del Club.
ORE 20: Apertura stand gastronomico.
ORE 22 Concerto de i THE FOOTBALLS.. Vocs’n’Roll Band.
A seguire djset

Sabato 13 luglio:
Iscrizioni dalle ore 9.
ORE 11: SPRIZ TOUR (aperitivo in vespa).
ORE 12: Apertura stand Gastronomico.
Ore 14: ORIENTEERING in VESPA ( prova di orientamento old style con bussola e cartina 30posti Max. Cat. Ape, vespa singolo o coppia)

Oppure:
ORE 14 VISITA GUIDATA in VESPA. (Rocca Pisana, Torre medioevale e Santuario Madonna dei Miracoli e centro paese. Max40 posti)..
ORE 15 / 19 CUSTOM SHOW a cura di 10POLLICI con ricchi premi per i vincitori.
ORE 18e30: Aperitivo con LA ROVESCIATA di CORTE DE PIERI e djset a cura del Club
ORE 20 Apertura Stand Gastronomico.
ORE 21e30 Premiazioni CUSTOM SHOW e ORIENTEERING VESPA.
ORE 22 Concerto RED SOLUTION ska band. “Hot ska from the valley”. A seguire djset.

Domenica 14 luglio:
Iscrizioni dalle 8.
ORE 10 PARTENZA GIRO PANORAMICO (con scorta tecnica) di circa 40 km sui colli con tappa ristoro in CORTE DE PIERI .
ORE 13 ritorno al raduno per Pranzo convenzionato e premiazioni.
Durante tutto l’evento troverete il chiosco del Vespa Club Lonigo con BIRRA CIMBRA, spritz, grappe e l’angolo Bollicine con il Prosecco di CORTE DE PIERI.

Iscrizione al raduno:

• 15 euro con gadget, convenzioni hotel e b&b, concerti, custom show, spritz tour, visita max 40 posti, orienteering max 30 posti, colazione domenica mattina e tappa in cantina.
  • 25 euro comprende tutto il resto più pranzo domenica a mezzogiorno.

Music drink e food. Save the date.

Evento Facebook