Logo Valpo Trophy 2022 Vespa Club Pescantina Valpolicella Verona

Ore(s)

Minuto(i)

Second(s)

Domenica 24 luglio 2022 il Vespa Club Pescantina ospiterร  una delle tappe del Campionato Italiano Rievocazioni Storiche.

Seguici sui nostri Social!

Ulteriori informazioni verranno comunicate successivamente su questa pagina ed attraverso i nostri canali di comunicazione

||HAPPY WEEKEND ||

Location:ย ๐Ÿ“Œย ๐—ฃ๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป ๐—ฅ๐—ผ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ a ๐—ฃ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ป๐—ฎ (VR).
Tre giornate all’insegna della musicaย ๐ŸŽถ, del divertimentoย ๐Ÿ•บย e dell’intrattenimentoย ๐Ÿปย insieme alle nostre amate Vespaย ๐Ÿ›ต.