Oggi, martedì 22/02/2022, il Vespa Club Pescantina riapre le sue porte alle ore 21.

L’andamento epidemiologico e l’allentamento delle restrizioni ci portano ad essere ottimisti, quindi riprendiamo la regolare attività settimanale! L’ottimismo non consiste nel non tenere conto della situazione, verrà quindi garantito l’accesso solamente a coloro che rispetteranno le regole come da normativa vigente: possesso di Green Pass rafforzato (ottenuto a seguito di vaccinazione o guarigione) e mascherina regolarmente indossata. Non siamo superiori alla legge e non abbiamo intenzione di correre inutili rischi in caso di, seppur remotamente possibili, controlli. La collaborazione, in questo caso, è fondamentale al fine di evitare inutili polemiche. Si prega pertanto di presentarsi SOLO in ottemperanza a questi requisiti.

Per limitare gli assembramenti, l’incontro avverrà nella stanza grande della sede.

In questo primo martedì, verrà fatta la presentazione della bozza del Calendario Vespistico 2022. Verranno illustrate tempistiche e modalità per presentare le candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo, che resterà in carica da ottobre 2022 ad ottobre 2026.

Sarà, inoltre, sempre possibile effettuare rinnovi e nuovi tesseramenti. Per velocizzare queste pratiche, è sempre gradita la prenotazione, o tramite il pulsante “Prenota subito” sulla Pagina Facebook, o inviando una mail a tesseramenti@vespaclubpescantina.it.

Con la collaborazione di tutti i soci e tutte le socie, certamente potremo riprendere le nostre attività in sicurezza e serenità.