Iscrizioni anno 2022

Affiliazione Vespa Club d’Italia #497

Martedì 18 gennaio 2022 si sono aperte le iscrizioni per l’anno vespistico 2022 all’A.S.C.D. Vespa Club Pescantina presso la sede di Via Pretura a Ospedaletto di Pescantina .

L’iscrizione al club ha un costo di € 40,00 fino al 31/05/22.
La tessera ha validità un anno solare (1 gennaio 2022 – 31 dicembre 2022).

I tesseramenti ed i rinnovi vengono effettuati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE.

Le prenotazioni possono essere fatte tramite il gruppo WhatsApp, tramite pulsante “Prenota subito” sulla pagina Facebook selezionando il servizio desiderato (rinnovo o nuovo iscritto) o inviando email a tesseramenti@vespaclubpescantina.it.

Anche per le prenotazioni effettuate tramite Facebook, in caso di nuovo iscritto, sarà necessario inviare tutti i dati personali, come da news relativa.

Tutte le prenotazioni saranno soggette a conferma (in funzione dell’affollamento), quindi è necessario tenere d’occhio i messaggi per eventuali disdette.

Come da normativa vigente, l’accesso alla sede del Vespa Club Pescantina è consentito solamente con Certificazione Covid-19 rafforzata (ottenuta tramite guarigione o vaccinazione) e con mascherina correttamente indossata.

Poiché al vostro arrivo troverete il kit con tessera e gadget già pronto, vi chiediamo di tenere fede all’appuntamento preso, avvisando quanto prima possibile nel caso foste impossibilitati a venire.

Anche quest’anno il Club oltre ad essere affiliato al Vespa Club d’Italia è anche affiliato all’ASI, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, il quale garantisce innanzitutto all’associazione di essere tutelata durante le proprie iniziative in sede o nelle gite fuori porta; inoltre dà la possibilità al socio, richiedendo la tessera C1, di essere anch’esso tutelato ed assicurato quando usa la sua Vespa insieme al club.

IMPORTANTE : l’iscrizione al Vespa Club ha una durata annuale solare dal 1/01 al 31/12

Con l’iscrizione al Club si ha diritto alla partecipazione a tutte le iniziative ufficiali e non del Vespa Club Pescantina ma anche alla partecipazione ai raduni ufficiali Vespa Club d’Italia: per la partecipazione a gran parte dei raduni ufficiali del calendario Vespa Club D’Italia e Vespa World Club è necessario avere la tessera VCI per ragioni fiscali e legislative, quindi sia per il conducente che per il passeggero.

Tesseramenti 2022 Vespa Club Pescantina