Ieri, martedì 29 marzo, i soci e le socie del Vespa Club Pescantina si sono riuniti in sede per l’appuntamento settimanale del #martedìinsede.

Dopo aver effettuato i tesseramenti ed i rinnovi, il Presidente Riccardo Milani ha ringraziato tutti i presenti che, come sempre, hanno il piacere di partecipare agli incontri del martedì sera.

In particolare, Milani ricorda l’appuntamento di martedì prossimo, 5 aprile 2022, in quanto si svolgerà l’Assemblea Ordinaria dei Soci durante la quale si terranno le elezioni del Consiglio Direttivo

A tal proposito, il Presidente ha informato i presenti di aver ricevuto le candidature di Valeria Palmisano, Alice Molinarelli, Fabio Manara, Andrea Lanza, Stefano Tubini, Davide Carradori, Ivan Frigo e, dopo aver compiuto una profonda riflessione, ha deciso di candidarsi nuovamente anche lui. Quindi, ha invitato i candidati e le candidate ad esporre i propri programmi elettorali.

L’Ordine del Giorno dell’Assemblea Ordinaria dei Soci verrà presto pubblicato sul sito.

A martedì prossimo!