In base all’ordinanza firmata giovedì dal ministro della Salute Roberto Speranza, cambiano alcune delle regole per l’accesso ad alcuni tipi di attività e locali.

Anche il Vespa Club Pescantina, essendo un’Associazione Sportiva Culturale e Dilettantistica, è coinvolto in prima persona in questi cambiamenti.

In particolar modo, cambiano alcune delle regole per l’accesso alla sede ubicata in Via Pretura a Pescantina.

In primo luogo, non vige più l’obbligo di possesso della Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass): qualsiasi socio/a, a partire dal 1 maggio 2022, può accedere ai locali della sede, a prescindere dal suo stato vaccinale o di guarigione.

Per quanto invece riguarda l’utilizzo della mascherina, altresì, non vige più un obbligo stringente nell’indossarla, quanto più una forte raccomandazione.

La voglia di tornare alla normalità è davvero tanta e l’allentamento delle restrizioni unito alle belle giornate certamente agevolano anche l’organizzazione di iniziative per tutti i soci e le socie del Club.