Si è svolto nella giornata di sabato 2 aprile 2022 la prima prova del Campionato Rievocazioni Storiche svoltosi a Rho  ed organizzato dal Vespa Club locale.

È con molto orgoglio che il Vespa Club Pescantina festeggia i meravigliosi traguardi dei soci Stefano e Francesco Tubini, arrivati, rispettivamente, al secondo ed al settimo posto nella Categoria OPEN.

Stefano, inoltre, porta con fierezza la bandiera del VC Pescantina salendo sul primo posto del podio all’interno della Categoria EXPERT

Inoltre, nella Categoria STORICO Francesco si piazza al quattordicesimo posto.

Un super applauso ai nostri bravissimi piloti che con tanta dedizione e pazienza si allenano e portano a casa degli ottimi risultati.
Così Stefano racconta la gara:

Era un tracciato molto insidioso, dove era facile commettere errori e Francesco, purtroppo, ha messo giù il piede nel primo giro. Io ho solamente cercato di non sbagliare e, alla fine, ho fatto dei buoni tempi che mi hanno portato al risultato.

Francesco ha fatto il secondo giro meglio di me e, senza quel piede, sarebbe arrivato più in alto in classifica.

L’importante è stato gareggiare per confrontarci con gli altri e questo ci permette di andare a Viterbo il prossimo week-end con più carica.