ISCRIZIONI ANNO 2021

Affiliazione Vespa Club d’Italia #497

Martedì 2 febbraio 2021 si sono aperte le iscrizioni per l’anno vespistico 2021 all’A.S.C.D. Vespa Club Pescantina presso la sede di Via Pretura a Ospedaletto di Pescantina .

L’iscrizione al club ha un costo di €40,00 fino al 30/04/21.
La tessera ha validità un anno solare (1 gennaio 2021 – 31 dicembre 2021).

Per dimostrare la gratitudine ai soci che ci hanno dato fiducia anche in un anno che di vespistico ha avuto gran poco, tutti i RINNOVI del 2021 avranno diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo pieno della tessera.
Per i nuovi tesserati il prezzo resta invariato rispetto a quello dello scorso anno.

Vista la situazione, ovviamente, vengono prese tutte le precauzioni necessarie, perciò si effettueranno i tesseramenti ed i rinnovi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE.
Per prenotare si sceglie uno slot tra quelli proposti al link http://fb.com/book/VespaClubPescantina/ avvisando tramite Facebook o Whatsapp il Direttivo nel caso si debbano sottoscrivere più tessere.
Tutte le prenotazioni saranno soggette a conferma (in funzione dell’affollamento), quindi è necessario tenere d’occhio i messaggi per eventuali disdette di prenotazione.

Inoltre, affinché tutto avvenga nella massima sicurezza:

• È indispensabile arrivare all’orario confermato (né prima né dopo);
  • È obbligatorio scaricare e compilare il modulo (apre una nuova scheda) prima dell’accesso alla sede. Il PDF è formato da due fogli: uno per i maggiorenni e uno per i minorenni. Compilate solo quello di vostro interesse.
  • È preferibile portare i soldi contati.

Poiché al vostro arrivo troverete il kit con tessera e gadget già pronto, vi chiediamo di tenere fede all’appuntamento preso, avvisando quanto prima possibile nel caso foste impossibilitati a venire.

Anche quest’anno il Club oltre ad essere affiliato al Vespa Club d’Italia è anche affiliato all’ASI, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, il quale garantisce innanzitutto all’associazione di essere tutelata durante le proprie iniziative in sede o nelle gite fuori porta; inoltre dà la possibilità al socio, richiedendo la tessera C1, di essere anch’esso tutelato ed assicurato quando usa la sua Vespa insieme al club.

IMPORTANTE : l’iscrizione al Vespa Club ha una durata annuale solare dal 1/01 al 31/12

Con l’iscrizione al Club si ha diritto alla partecipazione a tutte le iniziative ufficiali e non del Vespa Club Pescantina ma anche alla partecipazione ai raduni ufficiali Vespa Club d’Italia: per la partecipazione a gran parte dei raduni ufficiali del calendario Vespa Club D’Italia e Vespa World Club è necessario avere la tessera VCI per ragioni fiscali e legislative, quindi sia per il conducente che per il passeggero.