Durante la giornata di ieri, domenica 20 marzo 2022, soci, amici ed amiche del Vespa Club Pescantina si sono riuniti presso l’Osteria Il Ghiottone a Piovezzano (VR).

Nonostante l’anno scorso l’associazione non sia riuscita ad organizzare l’annuale pranzo sociale, quest’anno, complice il bel tempo, l’aperi-pranzo si è svolto interamente all’esterno del locale che ha ospitato il Club.

Tramezzini, pizza al taglio e… abbondante risotto, preparato da Giacomo di Isola della Scala, in ben due gusti!

Il tutto, condito dalla meravigliosa musica che da sempre contraddistingue il Vespa Club.

Con l’occasione, il Presidente, Riccardo Milani, ha ringraziato tutti i presenti ed ha ricordato alcuni dei futuri eventi che coinvolgeranno il Club, come le prossime Elezioni del Consiglio Direttivo, le quali si svolgeranno martedì 5 aprile, il viaggio a Monaco, che impegnerà alcuni soci dal 22 al 24 aprile, la visita alla centrale idroelettrica di Santa Massenza (Riva del Gartda, TN) di domenica 29 maggio e la tappa del Campionato Italiano Rievocazioni Storiche e Campionato Triveneto di Regolarità “Valpo Trophy”.

Un enorme ringraziamento a tutti e tutte coloro che hanno partecipato!