Noi del Vespa Club di Pescantina ci teniamo ad augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie una Buona Pasqua.

Una volta un vecchio saggio ha detto “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” e mai parole migliori furono pronunciate.

Per la prima volta dopo due anni siamo finalmente liberi di passarla con chi vogliamo, e le previsioni promettono una splendida giornata di sole.
Perciò rispolverate quel vecchio barbecue per le grigliate che non avete toccato per tutto l’inverno e invitate i vostri amici a casa, buon cibo e buon vino sono la ricetta perfetta per una giornata in compagnia.

Noi del Vespa Club di Pescantina vi aspetteremo martedì dopo Pasquetta in sede e successivamente con gli eventi in programma nel nostro calendario.