Nella giornata di domenica prossima, 20 marzo 2022, i soci, gli amici e le amiche del Vespa Club Pescantina trascorreranno una giornata in compagnia presso l’Osteria Il Ghiottone a Piovezzano (VR).

Ogni anno, infatti, il Club è solito organizzare il pranzo sociale, con tutti gli amici e le amiche che da molti anni sostengono l’associazione.
L’anno scorso, purtroppo, per ragioni legate alla pandemia, non è stato possibile organizzare questo delizioso momento conviviale, pertanto, quest’anno, sebbene con tutte le misure di sicurezza, viene rinnovato questo momento in compagnia.

Sarà possibile gustare un bis di ottimo risotto al tastasal (sarà resa disponibile anche una versione del risotto per chi non mangia o non desidera carne su richiesta) e bevande. Tutto ciò condito da ottima musica.

Si ricorda che per poter consumare cibi e bevande all’interno ed all’esterno del locale è necessario possedere il Green Pass Rafforzato, pertanto ottenuto in seguito a vaccinazione o guarigione da Sars-Cov-2. La collaborazione, in questo senso, è fondamentale per evitare di incorrere in spiacevoli inconvenienti.

Sarà possibile prenotarsi al pranzo entro oggi e questa sera, presso la sede, sarà possibile versare la caparra.

Ci troviamo dalle ore 21:00 presso la sede del Vespa Club Pescantina in via Pretura! Ti aspettiamo!