Ricambi per la tua Vespa

Per acquistare i ricambi della tua Vespa da Officina Tonazzo:

- Fare la tessera del Vespa Club Pescantina,
Registrarsi al sito ed inviare il fronte / retro della vostra tessera Vespaclub (per posta elettronica a  informazioni@officinatonazzo.it, o via fax al numero +390497969040) vi attiveranno immediatamente uno sconto speciale che può arrivare anche al 20% (*) sul prezzo di listino. Mi raccomando, la tessera deve obbligatoriamente essere intestata a voi e non a qualche vicino di casa di un vostro lontano cugino come succede spesso!
Verrà inoltre inviata una conferma d’attivazione via mail e potrete così  procedere con gli acquisti attraverso il  sito web. Dopo il login, i prezzi che visualizzerete saranno già comprensivi di sconto.
(*)  È una percentuale variabile che dipende da diversi fattori, come il tipo di prodotto, fornitore, disponibilità, ecc ..

PROMOZIONE RICAMBI E ACCESSORI VESPA ZANGHERATTI SIMONE

10% di Sconto immediato su ogni acquisto + un BUONO SCONTO pari al 10% della spesa

PER LE SPECIFICHE VISUALIZZA LA CONVENZIONE: PROMOZIONE