Iscrizioni 2017

E’ possibile iscriversi alla nostra associazione solo presso la sede di Via Pretura a Ospedaletto di Pescantina, quindi vi aspettiamo tutti i martedì dalle 21.00!

Anche quest’anno il Club oltre ad essere affiliato al Vespa Club d’Italia è anche affiliato all’ASI, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, il quale garantisce innanzitutto all’associazione di essere tutelata durante le proprie iniziative in sede o nelle gite fuori porta, e dà la possibilità al socio, richiedendo la tessera C1, di essere anch’esso tutelato ed assicurato quando usa la sua Vespa insieme al club.

IMPORTANTE:  l’iscrizione al Vespa Club ha una durata annuale solare dal 1/01 al 31/12

Al momento dell’iscrizione verrà consegnato il pacchetto gadget del Vespa Club Italia, che comprende:

- Tessera ufficiale Vci,

- Spilla Vci,

- Adesivo Vci,

- Adesivo Vcp,

- Gadget dell’anno Vci: telo antipioggia coprisella.

Inoltre con l’iscrizione verrà consegnato il Gadget del Vespa Club Pescantina 2017, un utile telo mare!