Iscrizioni 2016

Premessa:

Cari Vespisti nuovi e vecchi, il 2016 sarà un anno ricco di novità, a partire dal tesseramento. infatti quest’anno l’associazione si è evoluta in “Associazione sportiva culturale dilettantistica Vespa Club Pescantina”, questo comporta la possibilità di poter fare molte più iniziative, come nell’ambito sportivo o turistico, però comporta anche molti più doveri e attenzioni soprattutto nella fiscalità.
Il Club oltre ad essere affiliato al Vespa Club d’Italia è anche affiliato all’ASI, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, il quale garantisce innanzitutto all’associazione di essere tutelata durante le proprie iniziative in sede o nelle gite fuori porta, e dà la possibilità al socio, richiedendo la tessera C1, di essere anch’esso tutelato ed assicurato quando usa la sua Vespa insieme al club o da solo.

Al momento dell’iscrizione verrà consegnata la tessera ufficiale del Vespa Club Italia con:
pacchetto gadget del Vespa Club Italia.

Inoltre con l’iscrizione verrà consegnato il Gadget del Vespa Club Pescantina 2016, che quest’anno è un utile ombrello!

Le iscrizioni possono essere fatte solo nella nostra sede in Via Pretura a Ospedaletto di Pescantina, quindi vi aspettiamo tutti i martedì dalle 21.00!