Iscrizioni 2015

Il costo dell’iscrizione annuale  al club è di:

• 35,00 € per i nuovi soci
  • 30,00 € per il rinnovo

la tessera ha validità dal 01/01/2015 al 31/12/2015,

Al momento dell’iscrizione verrà consegnata la tessera ufficiale del Vespa Club Italia con:
pacchetto gadget del Vespa Club Italia (adesivo, toppa, spilla e bandana).

Inoltre con l’iscrizione verrà consegnato il Gadget del Vespa Club Pescantina 2015: IL TERMOS TERMICO DA VESPA.

Scarica e compila il modulo per l’iscrizione e portalo in sede:

ISCRIZIONE_VESPA_CLUB_PESCANTINA_2015

(Il numero della tessera verrà assegnato al momento della consegna del modulo, compilare tutti e 2 i moduli)

2 Responses to Iscrizioni 2015

1. stefano salvadori

vorrei iscrivermi al club , con una vespa 125 primavera et3 del1980 , dove devo andare cosa devo fare .
    grazie salvadori stefano

• iena

Vieni il martedì sera in sede e troverai tutto quello che cerchi. Al momento i tesseramenti sono chiusi ma puoi comunque raccogliere tutte le info che desideri.

Ciao.