Iscrizioni 2014

Il costo dell’iscrizione annuale  al club è di:

• 35,00 € per i nuovi soci
  • 30,00 € per il rinnovo

la tessera ha validità dal 01/01/2014 al 31/12/2014,

Al momento dell’iscrizione verrà consegnata la tessera ufficiale del Vespa Club Italia con:
pacchetto gadget del Vespa Club Italia (adesivo, toppa e portachiavi)

Gadget del Vespa Club Pescantina 2013: Zainetto.

FOTO ZAINO

Scarica e compila il modulo per l’iscrizione e portalo in sede:

ISCRIZIONE_VESPA_CLUB_PESCANTINA_2014

(Il numero della tessera verrà assegnato al momento della consegna del modulo)