Iscrizioni 2012

Il costo dell’iscrizione annuale  al club è di 35,00 € per i nuovi soci

30,00 € per il rinnovo gli anni seguenti,

la tessera ha validità dal 01/01/2012 al 31/12/2012,

Al momento dell’iscrizione verrà consegnata la tessera ufficiale del Vespa Club Italia con adesivo, toppa e spilla del V.C. Italia,

come gadget del Vespa Club Pescantina di quest’anno abbiamo scelto la fascia copriscudo per i raduni.

Con l’iscrizione si forniranno i dati per ricevere a domicilio la rivistra bimestrale del V.C. Italia.