Iscrizioni anno 2024

Affiliazione Vespa Club d’Italia #497

Martedì 16 gennaio 2024 si sono aperte le iscrizioni per l’anno vespistico 2024 all’A.S.C.D. Vespa Club Pescantina presso la sede di Via Pretura a Ospedaletto di Pescantina .

L’iscrizione al club ha un costo da € 40,00 a € 100 in funzione della formula scelta, fino al 30/04/23 con gadget garantito ai primi 150 iscritti.
La tessera ha validità un anno solare (1 gennaio 2023 – 31 dicembre 2023).

A partire dal 01/05/2023 l’iscrizione base ha un costo di € 50,00, sempre con gadget disponibile solo fino ad esaurimento scorte.

Quest’anno il VC Pescantina dà ai soci la possibilità di tesserarsi con 3 formule differenti:

Formula Standard, costo 40€ comprensiva di Tessera VCI, Gadget VCI, Gadget VC Pescantina (portadocumenti).

Formula Casco, costo 95€ comprensiva di Tessera VCI, Gadget VCI, Casco VCP serie limitata special edition 2024

Formula Full, costo 100€ comprensiva di Tessera VCI, Gadget VCI, Casco VCP serie limitata special edition 2024, Gadget VC Pescantina (portadocumenti)

Anche quest’anno il Club oltre ad essere affiliato al Vespa Club d’Italia è anche affiliato all’ASI, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, il quale garantisce innanzitutto all’associazione di essere tutelata durante le proprie iniziative in sede o nelle gite fuori porta; inoltre dà la possibilità al socio, richiedendo la tessera C1, di essere anch’esso tutelato ed assicurato quando usa la sua Vespa insieme al club.

IMPORTANTE : l’iscrizione al Vespa Club ha una durata annuale solare dal 1/01 al 31/12

Con l’iscrizione al Club si ha diritto alla partecipazione a tutte le iniziative ufficiali e non del Vespa Club Pescantina ma anche alla partecipazione ai raduni ufficiali Vespa Club d’Italia: per la partecipazione a gran parte dei raduni ufficiali del calendario Vespa Club D’Italia e Vespa World Club è necessario avere la tessera VCI per ragioni fiscali e legislative, quindi sia per il conducente che per il passeggero.

Fornendo tutti i dati sarà possibile ricevere a domicilio la rivista bimestrale del V.C. Italia.

gadget vci 2024
Porta Documenti VC Pescantina 2024