Statuto & Direttivo

Statuto dell’associazione: Statuto ASCD

(L’atto costitutivo e statuto originale è disponibile presso la sede legale del club e liberamente consultabile).

PRESIDENTE:

RICCARDO MILANI

VICE-PRESIDENTE & SEGRETARIO:

IVAN FRIGO

NICOLO’ SCARAVONATI

ALESSANDRO MARTINI

DAVIDE CARRADORI

ANDREA LANZA

MANUTENTORE SEDE:

PIERO FRIGO

SEGRETERIA:

FRANCESCA CASTALDELLI

RESPONSABILE TURISTICO:

NICOLA MARCONI

——————–

2 Responses to Statuto & Direttivo

1. Stefano

complimenti per il sito ….

Stefano Gozzi

• Stefano

complimenti a tutti per il sito e per la forza e la carica che sapete dare.
      Un’ottimo esempio

Stefano Gozzi