INDRIZZO: Via Pretura, Ospedaletto (VR)

RITROVO: Ci puoi trovare tutti i martedi sera dalle ore 21.00 presso la nostra sede.

COME ARRIVARE:
Da Verona:
Imboccare la SS12 in direzione Trento, una volta oltrepassato Balconi di Pescantina proseguire per circa 1,5 km, l’entrata del Vespa Club Pescantina è sulla sinistra.
Da Trento:
Imboccare la SS12 in direzione Verona, una volta oltrepassata l’ex discoteca “OMBELICO” proseguire per circa 1 km, l’entrata del Vespa Club Pescantina è sulla destra.

Dalle Autostrade:
Uscita di Verona Nord. Alla rotonda seguire la strada per Pescantina/Valpolicella. Dopo circa 9 km imboccare l’uscita per Trento SS12. Proseguire sulla statale SS12 per circa 1,5 km. L’entrata del Vespa Club Pescantina è sulla sinistra.