Vcp al Raduno Nazionale Lido Di Jesolo!

Posted by on 2 marzo 2017
8 aprile 2017 11:00a9 aprile 2017 19:00

LA SEZIONE TURISITICA DEL VESPA CLUB PESCANTINA STA ORGANIZZANDO L’USCITA PER L’8 E 9 APRILE 2017 AL:

“4° Vespa Raduno Nazionale Lido di Jesolo”

E’ in previsione di partire verso tarda mattinata dell’8 Aprile, fermarsi lungo il tragitto per una pausa pranzo, arrivare all’Hotel Nettuno verso sera, che ci ospiterà per la notte (ad un prezzo a camera convenzionato di €38,00) verrrà consumata la cena tutti insieme e dopodichè tutti al PARTY organizzato sempre all’interno dell’Hotel.
La mattina del 9 parteciperemo al raduno nazionale con pranzo e dopo ripartiremo nel primo pomeriggio per casa.

AVVISO: Per chi decidesse fare tutto in giornata del 9 Aprile, può farlo presente agli organizzatori i quanto alcuni soci si stanno attrezzando per andare giù la Domenica mattina con il furgone.

ISCRIZIONE AL RADUNO:
Light € 18,00 cadauno comprendente:
Gadget, Colazione, Giro turistico, Ristoro.
Full € 30,00 cadauno comprendente:
Gadget, Colazione, Giro turistico, Ristoro, Pranzo

PROGRAMMA DEL 9 APRILE:
Presso PALA ARREX Piazza Brescia, 11 – Lido di Jesolo – VE – ITALIA.
Iscrizioni e verifica Iscrizioni dalle ore 8,30 alle 10.00.
Visita delle esposizioni presso il PALA ARREX..
Partenza per il Giro Turistico ore 11.00.
Ristoro durante il percorso.
Al rientro per i possessori dell’iscrizione FULL Pranzo a Buffet presso PALA ARREX.
Premiazioni.

HOTEL:
Hotel Nettuno Frontemare Jesolo
Via Bafile XXIII Accesso al Mare, 30017 Lido di Jesolo, Jesolo VE
+39 0421 370301

PRE ULTERIORI INFORMAZIONI O PER PRENOTARSI ALL’USCITA METTERSI IN CONTATTO CON IL RESP. TURISTICO: NICOLA MARCONI (CELL.324 5477151)