Vespa-esposizione alla “Partita del cuore”

Posted by on 15 giugno 2016

Cari soci siete tutti invitati a partecipare alla “PARTITA DEL CUORE”

che si terrà Sabato 18 Giugno presso il campo sportivo Monti Lessini di Pescantina,

sarà disputato un triangolare di calcio, tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto in BENEFICENZA alla “Ronda della carità”!

Ritrovo per chi vuole dare una mano a caricare gazebo ecc… in sede ore 14.00, per chi arriverà direttamente al campo ore 15.30, le nostre vespe verranno esposte sotto il gazebo del club.

Saranno presenti stand enogastronomici.

Il Vespa Club Pescantina devolverà alla “Ronda della carità” un contributo di 200,00€

Essendo una manifestazione a scopo benefico molto sentita per il nostro paese siete tutti pregati di partecipare!