3° Vespagiro a Tenno – 17 Aprile 2016

Posted by on 4 marzo 2016
17 aprile 2016

Ritorna l’appuntamento di inzio anno!
Apriamo la stagione vespistica con un bel giro e con una bella mangiata! Anche quest’anno il nostro socio Gianettore Grigoli ha il piacere di coinvolgere il Vespa Club Pescantina verso il Trentino per andare a degustare una delle specialità tipiche dell’alto Garda: la carne salà.

La degustazione si terrà presso il Ristorante “Castello” di Tenno.

In caso di meteo favorevole è’ previsto il trasferimento in Vespa con ritrovo in sede.

Assolutamente necessario, per questioni organizzative, dare conferma di partecipazione entro il giorno 5 Aprile con versamento caparra di 10€ e segnandosi nell’apposito modulo in sede, chi vuole partecipare ma non riesce a venire in sede, può mandare la sua conferma di partecipazione al numero del vcp: 348 5200387.

La spesa indicativa è di 25€ come l’anno scorso! ;)

foto della scorsa edizione: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.803216939727681.1073741865.439020879480624&type=1&l=e44293e003