browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Grazie…

Posted by on 9 settembre 2015

… è l’unica parola che mi viene in mente “a caldo” dopo questa esperienza. Un raduno che è stato prima di tutto una scommessa. Un’idea di Riccardo che, con la collaborazione di tutti, è stata sviluppata e realizzata.

Una due giorni non solo di Vespismo, ma anche di aggregazione, condivisione e passione.

Vedere le facce sorridenti dei Vespisti, i bambini giocare e divertirsi, gli adulti chiacchierare, rilassarsi e anche mettersi in gioco con i balli e nelle sfide dei giochi “di una volta”… il tutto nella splendida cornice di Piazza S. Rocco, è stata forse una delle cose che più mi hanno emozionato negli ultimi anni.

Un sogno diventato realtà, senza ovviamente dimenticare i quasi 350 Vespisti che hanno partecipato al raduno. Vedere un lungo serpentone di Vespa snodarsi per le strade della Valpolicella, ascoltare il famigliare rumore di quel due tempi che tanto conosciamo bene, sentire i complimenti e i commenti entusiasti di persone parecchio “navigate” nell’ambiente è stata senza dubbio una grande soddisfazione.

Non sono bravo con le parole, quindi meglio se lascio parlare le immagini…

Buona visione

Per il video un immenso grazie a Michele Albertini

One Response to Grazie…

  1. Paolo (Ledro)

    Grandissimi ragazzi!! Il raduno è stato proprio una figata, molto ben organizzato e stupenda la location e il giro panoramico..grazie ancora e arrivederci all’anno prossimo! Paolo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>