29/09 > Gita al Castello di Bevilacqua

Posted by on 19 settembre 2013
29 settembre 2013

!! GITA POSTICIPATA A DOMENICA 6 OTTOBRE !!

>> GITA AL CASTELLO DI BEVILACQUA <<

Il Vespa Club Pescantina in collaborazione con il Castello di Bevilacqua e la risto/pizzeria La Dolce Vita,

Organizza una giornata nata con la voglia di unire arte, cultura, ottimo cibo con degustazione di vini e con la grande passione che da sempre distingue il nostro club nel passare un’allegra e divertente giornata insieme!

Programma gita:

8.00 Ritrovo in sede del vcp,

9.30 Sosta colazione in zona Zevio,

10.30 Arrivo al Castello di Bevilacqua, VIsita del castello dalla Parte Medioevale alla parte Rinascimentale con degustazione di vini.

12.30 Pranzo in Villa presso pizzeria “La Dolce Vita” con menù pizza + bibita + caffè.
Durante il pranzo intrattenimento con musica con dj e dopo festa ad oltranza nella villa!

Costo della gita tutto compreso: 22,00 €

(In caso di maltempo l’uscita sarà rimandata alla Domenica seguente)

Per info: Richy 338 782 4532 o Ivan 340 5027559