Sole, fiori e…Vespa! ?????

Queste sono state le parole chiave della giornata di ieri al Vespa raduno nazionale “Vintage Garden” svoltosi a Valeggio sul Mincio.

Abbiamo partecipato con grande gioia a questo bellissimo raduno all’insegna della natura.

Ogni Vespa aveva la postazione riservata corredata da pannello descrittivo con:

• numero di Vespa/500
  • modello e anno della Vespa
  • nome e cognome pilota
  • Vespa Club di appartenenza

Dopo un breve giro tra i viali del parco con le nostre Vespe,

c’è stata la possibilità di provare la nuovissima Vespa Elettrica! Come giustamente è stato precisato dal Club, quello di ieri era un evento green e quale miglior modo se non quello di presentare la Vespa con 0 emissioni di CO2 per confermarlo?

La Vespa Elettrica si presenta con un design molto elegante. È 49 cc, quindi è possibile guidarla con la patente AM. All’atto dell’avviamento è possibile scegliere il driving mode preferito, Power oppure Eco, con una velocità massima rispettivamente di 45 km/h e 30 km/h con un’autonomia dichiarata di 100km. Una delle peculiarità da non dimenticare, inoltre, è la ricarica in 4h con tensione 220V ed anche la sua silenziosità.

Anche il nostro Presidente ha partecipato al concorso di Vespa più “garden:

Ecco le foto scattate durante la giornata.

Le nostre Vespe esposte:

Un po’ di Vespe modello “Faro basso

Altre foto dell’evento

Un grazie al Vespa Club Valeggio per l’organizzazione e…al prossimo raduno!