È con enorme piacere che comunichiamo la data ufficiale che tutti stavano aspettando.

Dopo la cancellazione dell’evento del 5 maggio causa maltempo, siamo felici di invitarvi il 22 settembre, in concomitanza dell’Oktoberfest di Bussolengo, dalle ore 11:00 al Raduno dei Vespa Club Veronesi!

Maggiori informazioni ed il programma dell’evento verranno pubblicati a breve.

Segui il Vespa Club Pescantina su tutte le pagine social Facebook, Instagram e Vimeo per rimanere sempre aggiornato sulle nostre avventure!

La locandina dell’Oktoberfest

Rivivi le emozioni del Raduno Vespistico Nazionale Città di Pescantina:
? Diario di bordo: in preparazione al Raduno Vespistico Nazionale Città di Pescantina ?
? Diario di bordo: in preparazione al Raduno Vespistico Nazionale Città di Pescantina – il giorno prima dell’evento ?
? Diario di bordo: Raduno Vespistico Nazionale Città di Pescantina – il giorno dopo dell’evento ?
? Il video del Raduno Vespistico Nazionale Città di Pescantina – #VCP10ANNI ?