ISCRIZIONI ANNO 2019

Affiliazione Vespa Club d’Italia #497

È possibile iscriversi all’A.S.C.D. Vespa Club Pescantina solo presso la sede di Via Pretura a Ospedaletto di Pescantina, quindi vi aspettiamo tutti i martedì dalle 21.00!

Solo per casi eccezionali in cui il socio sia impossibilitato a venire in sede può contattare il Presidente Riccardo Milani (Cell. 338 7824532) o il vice presidente Ivan Frigo (Cell. 340 5027559).

L’iscrizione al club ha un costo di €40,00 fino al 30/04/19; oltre quella data il prezzo sarà di €50,00.
La tessera ha validità un anno solare (1 gennaio – 31 dicembre 2019).

Anche quest’anno il Club oltre ad essere affiliato al Vespa Club d’Italia è anche affiliato all’ASI, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, il quale garantisce innanzitutto all’associazione di essere tutelata durante le proprie iniziative in sede o nelle gite fuori porta; inoltre dà la possibilità al socio, richiedendo la tessera C1, di essere anch’esso tutelato ed assicurato quando usa la sua Vespa insieme al club.

IMPORTANTE : l’iscrizione al Vespa Club ha una durata annuale solare dal 1/01 al 31/12

Al momento dell’iscrizione verrà consegnato il pacchetto gadget del Vespa Club , che comprende:

Con l’iscrizione al Club si ha diritto alla partecipazione a tutte le iniziative ufficiali e non del Vespa Club Pescantina ma anche alla partecipazione ai raduni ufficiali Vespa Club d’Italia: per la partecipazione a gran parte dei raduni ufficiali del calendario Vespa Club D’Italia e Vespa World Club è necessario avere la tessera VCI per ragioni fiscali e legislative, quindi sia per il conducente che per il passeggero.

Iscrivendoti al Club si può accedere alle convenzioni riservate ai soci.