Convenzioni Vespa Club Pescantina 2019

Come tutti gli anni, anche in questo 2019 il Vespa Club Pescantina ha stipulato alcune convenzioni con varie attività presenti sul territorio.

Tutti i soci tesserati Vespa Club Pescantina hanno la possibilità, presentando la tessera del Club alla cassa, di ricevere uno sconto sulla revisione del proprio mezzo.

Sconto del 30% allo spaccio interno per i soci del Vespa Club Pescantina sulla gamma domestica

Oltre a queste, essendo il Vespa Club Pescantina affiliato al Vespa Club d’Italia, i soci possono godere delle convenzioni stipulate a livello nazionale dal Vespa Club d’Italia.

Tra queste, convenzione tra Gruppo Assicurazioni Allianz e Vespa Club d’Italia e Mauro Pascoli srl e Vespa Club d’Italia

Mauro Pascoli srl

Centro MIR, via faentina 175/a,
Fornace Zarattini 48124, Ravenna (ITALIA)
Telefono: +39 0544 502078 – Fax: + 39 0544 502079
Email: info@mauropascoli.it
Sconto del 10% inviando la tessera in corso di validità.